adesivi prespaziati a 2 colori


adesivi prespaziati a 2 colori
a partire da 8.30 actionpage=form_adesivi_stampa_digitale_nuovo_in_phpfile ricalcola= form_adesivi_stampa_digitale_ricalcola_per_js.php






Prodotto

E′ possibile inserire più soggetti nelle dimensioni richieste per ottimizzare i costi! vedi esempio
Base
Altezza
Tipo taglioTipo file
Note:(se necessario compilare)max 200 caratteri -evitare punteggiature e accenti



Quantità

Riepilogo costi:

Totale iva esclusa euro:
Iva: %
Totale iva compresa euro:0




non sei loggato o non disponi di un account non puoi inserire il prodotto nel carrello,puoi comunque richiedere informazioni o acquistare scegliendo dai bottoni sottostanti.
fancyBox - Fancy jQuery Lightbox Alternative | Demonstration
Table 'Sql627070_1.adesivi_intaglio' doesn't exist prodotto numero click 1508 accessi giornalieri:1 totali:346

piace a 7 utenti

Info:

/
/////

Descrizione:


Gli adesivi prespaziati grazie alla loro principale caratteristica di durata del prodotto, sono ad oggi il miglior metodo qualità, prezzo per la produzione di grafiche adesive sia pubblicitarie che decorative di: loghi, marchi, disegni, testi, lettere e quant&eprime; altro si voglia riprodurre da applicare alle vostre vetrine automezzi moto furgoni scooote sia per la pubblicità su mezzi di trasporto in genere e la decorazione di vari oggetti. Inoltre potrete applicarli facilmente su cartelli in forex o pvc, plexiglas, targhe in plastica o alluminio, vetri, ecc. È inoltre possibile riprodurre adesivi prespaziati in vetrofania in questo caso gli adesivi saranno da applicare ad interno di vetri o plexiglas trasparenti e visibili all&eprime;esterno Gli adesivi prespaziati danno un tocco di prestigio alla vostra attività e a cio&eprime; che in quel momento state decorando, Tutti gli adesivi saranno forniti con application tape in modo che l&eprime;adesivo venga trasferito sulla superficie da applicare mantenendo la forma e la distanza esatta dei disegni e delle lettere che lo compongono. Il prodotto vi verrà consegnato pronto all′uso.


Caratteristiche comuni per i materiali:



Per qualsiasi richiesta puoi contattarci telefonicamente in alternativa clicca su richiedi informazioni

prodotti suggeriti