Utilizzi suggeriti: principalmente sono usati per la pubblicità temporanea e occasionale su mezzi di trasporto ecc, ed inoltre possono essere usate in uffici aziende per la crezione di pannelli segnalatori temporanei inoltre è possibile inserire anche delle fotografie digitali purchè di buona risoluzione, i magnetici possono eventualmente a vostro piacimento plastificati antigraffio e anti U.V.A. Possiamo stamparle con colori normali oppure rifrangenti.Le targhe magnetiche possone essere quadrate , rettangolari o sagomatealtezza massima banda stampabile cm. 60.
ATTENZIONE in ambienti esterni è consigliabile usare le targhe magnetiche per brevi periodi di affissione, inoltre non è consigliabile usarle con condizioni climatiche di forte sole e/o pioggia,neve ecc.
1) il materiale và rimosso dall′automezzo almeno ogni 48 ore di permanenza2) va conservato in piano3) va pulito nella parte di aderenza ogni 7/10 giorniSe il magnetico rimane sempre sull′auto, in estate si incolla alla vernice e in inverno con l′infiltrazione di acqua crea bolle di ruggine. Se quando è rimosso non viene conservato in piano o su una superfice ondulata, cambia la sua forma e quindi si stacca.Se non viene pulito, le infiltrazioni di pioggia, smog ecc. rendono grassa la parte aderente alla carrozzeria, e può volare via in corsa.
NON RISPONDIAMO QUINDI DI EVENTUALI PROBLEMATICHE DI DANNEGGIAMENTO DELSUPPORTO IN CUI SONO STATE APPLICATE.
Tipo File