adesivi prespaziati

Vasto assortimento di materiali per la grafica ad intaglio per le vostre vetrine o mezzi di trasporto o altri oggetti, produciamo adesivi anche di piccolo formato a prezzi imbattibili. Nessun ordine minimo
adesivi stampa digitale

Adesivi di dimensioni a piacere realizzati in stampa digitale ad un numero di colori indefinito su pvc adesivo. Indicati sopratutto per la stampa di piccolo e medio formato ma anche in grande formato per le vostre vetrine o mezzi di trasporto. Nessun ordine minimo.
adesivi stampa serigrafica

Etichette adesive di elevata qualità di piccolo formato realizzabili ad un numero massimo di 6 colori a scelta tra i disponibili. Oltrechè la stampa su pvc bianco o trasparente è possibile la stampa su pvc colori fluorescenti, oro, argento e rifrangenti. Nessun ordine minimo.
numeri

Adatti a molteplici usi diponibili in molti materiali, adesivi prespaziato o stampato, magnetici, attacca e stacca e termo adesivi applicabili sui molteplici indumenti con un comune ferro da stiro.
cartelli e striscioni

I prodotti tra i più richiesti per la stampe pubblicitarie o segnaletiche o informative per qualsiasi necessità di piccolo medio e grande formato. Tra questi segnaliamo le targhe magnetiche adatte a pubblicità temporanee su mezzi di trasporto di vario tipo o altri usi.....Nessun ordine minimo
stampa tipografica

Una selezione dei principali prodotti pubblicitari e no. Biglietti da visita, Volantini, Depliant ecc ecc realizzati su carta o cartoncino.
emergenza e sicurezza

Vasto assortimento di prodotti e dispositivi di varia necessità e importanza per qualsiasi evenienza in vari materiali Nessun ordine minimo.
espositori da terra

La nostra vendita di display da terra online comprende supporti perfetti per ogni spazio espositivo: dai banchetti, ai porta pannelli, passando per totem, portadepliants, portabanners, portaposters e accessori per pareti, le nostre proposte si adattano ad ambienti di qualsiasi dimensione!
espositori da banco 

organizzare al meglio gli ambienti all′interno di negozi, uffici e studi dare visibilità ad alcuni dei prodotti in vendita rendere più accessibili varie tipologie di materiale informativo evidenziare eventuali promozioni e offerte in atto allestire in modo facile, veloce ed efficace stand per fiere ed eventi
timbri

il tuo Timbro personalizzato autoinchiostrante ideale per personalizzare tutti i tuoi documenti.
etichette in carta

Personalizzare al meglio i tuoi prodotti è fondamentale. Per farlo puoi utilizzare adesivi, etichette scrivibili, etichette per vino o bottiglie o etichette chiudipacco: ogni occasione di visibilità è quella giusta per accrescere la popolarità della tua azienda! sono disponibili in versione taglio squadrato o bobina
abbigliamento

I principali capi di abbigliamento personalizzabili a piacimento per il tuo lavoro o per il tuo tempo libero...Nessun ordine minimo.
prodotti aziende e negozi

Adesivi e altri prodotti indicati ad alcuni generi di attività per qualsiasi necessità promozioni sconti e o altro...
il negozio è aperto a
orario negozio

indietro
indietro


title=
s.r.services
Via Trossarelli 2/1 -16165 Genova (Genova)
Tel:3405223641
Cell:3402118144
info@srservicesge.it

P.I.:01403010992
 Accessi giornalieri: 42
Accessi totali: 152684











fancyBox - Fancy jQuery Lightbox Alternative | Demonstration